News

Al vostro fianco dal 1997

Tieniti aggiornato su tutte le nostre News

07/01/2021

La Clinica Veterinaria Estense cerca veterinario da inserire nel suo organico con esperienza maturata nella Medicina Interna ed interesse per la Medicina d’Urgenza.
Ai candidati si richiede professionalità e flessibilità, disponibilità a coprire turni diurni, notturni e festivi, capacità di lavorare in team e di relazionarsi con il cliente orientandosi al benessere dell’animale.
Si offre retribuzione adeguata alle capacità e alle competenze dimostrate con possibilità di crescita sia professionale che remunerativa.

Le richieste di informazione e le candidature sono da inviare , correlate di curriculum vitae a gisibet67@gmail.com

07/01/2021

La Clinica Veterinaria Estense, primo Pronto Soccorso aperto nella città di Ferrara nel 1997, offre tirocinio per un periodo minimo di 6 mesi nell’ambito della medicina d’urgenza, medicina interna, chirurgia, diagnostica per immagini e di laboratorio.
Il periodo di formazione può essere finalizzato all’inserimento nell’organico della struttura con possibilità di crescita professionale e remunerativa.
Si richiedono serietà, determinazione, flessibilità, capacità comunicative con colleghi e clienti.

E’ previsto alloggio indpendente nelle vicinanze della struttura e contributo spese per i fuori sede.
Le richieste di informazione e le candidature sono da inviare , correlate di curriculum vitae a gisibet67@gmail.com

06/01/2021

Oscar è un dolcissimo micio nero di circa sette anni.
La notte del 24 dicembre Oscar è stato investito ed è stato portato in un’altra struttura, la più vicina al luogo dell’incidente, per ricevere le prime cure, successivamente è stato portato in Clinica.
Il 25 dicembre abbiamo operato Oscar alla mandibola rotta e abbiamo dovuto intervenire anche su uno dei due occhi, che purtroppo non aveva possibilità di essere salvato a seguito del suo brutto incidente, incidente che ha avuto ripercussioni anche sulla vista dell’occhio rimasto, che non consente a Oscar di vedere bene.
Per questo motivo necessiterebbe di trascorrere il resto delle sue vite in una casa dove i suoi padroni possano tenerlo lontano da pericoli che nelle sue condizioni faticherebbe ad evitare.
Oscar è dolcissimo e coccolone, si è giocato alcune delle sue vite in questo brutto incidente, ma per le restanti è prontissimo a dare amore alla famiglia che sceglierà di adottarlo.
Spargiamo la voce e aiutiamo Oscar a trovare presto una casa ❤️